Menu Destro pericolo a fumetti giocagioia Fionda HelpEdizioni la fionda
Fionda Day - Speciale Vent'anni

 

Vent'anni insieme!

Che emozione!

Cari amici,
scrivendo queste righe, sono riaffiorati tanti ricordi, immagini di persone, bambini, eventi, progetti. Quanta roba! Intorno ad un tavolo, con un gruppo di amici, vent’anni fa, ci siamo detti: “Dobbiamo fare qualcosa!” Troppi bambini sono ignorati, in una società insensibile alle loro reali necessità. Allora, nacque la Fionda di Davide.

 

Non è semplice riassumere quanto è stato fatto sino ad oggi, una cosa è certa, tutto è andato al di là delle nostre più rosee aspettative. Un po’ alla volta è stata delineata una traccia nella quale, insieme a tante persone, abbiamo seminato speranza, aiuto, sostegno, formazione, carità, vedendo crescere, sotto i nostri occhi meravigliati, il piano di Dio per il bene di tanti bambini.

 

Quanti bambini abbiamo incontrato! Nelle comunità, nelle scuole, in spazi aperti, campi estivi, reparti pediatrici, campi nomadi. È emozionante, oggi, incontrare adulti che dicono: “Ti ricordi di me? Ho giocato con voi tanti anni fa, mi parlaste di Gesù, quell’esperienza mi ha cambiato la vita!”

Centinaia di persone sono state formate nei nostri corsi: monitori di scuola domenicale, educatori, animatori, genitori che, a loro volta, hanno generato gruppi che raggiungono un numero crescente di bambini e famiglie.

Vogliamo festeggiare con te, desideriamo ringraziare Dio insieme ai nostri sostenitori e coloro che hanno un cuore per i bambini.

Potremo incontrarci all'ultima data ”Speciale Fionda Day” a: 

  • Ragusa il 7 ottobre 2017 presso la Chiesa Emmanuel -  Via Giovanni Falcone,1

Segna questo appuntamento! Sarà una giornata indimenticabile, con un programma davvero unico, per grandi e piccoli. È tempo di grandi sfide e nuove opportunità.

Per favore, continua a sostenere la Fionda di Davide, insieme possiamo fare più grande il mondo dei piccoli. Grande come l’amore che Dio ha per loro.

Grazie di tutto!
Con affetto

Antonio e Marzia Amico

 

 

Copyrights © La Fionda di Davide, 2009. Tutti i diritti riservati.

Valid XHTML 1.0 Transitional