giocagioia Fionda Help
Skifidol
Produzione: Italia
In Italia:
Episodi:
Breve Trama: Sono tanti personaggi tutti da collezionare... sono assai maleducati ma ti fanno scompisciare! E' il loro nome, sono brutti e impertinenti... scandalizzano le mamme ma son tutti divertenti. Il giudizio? Vergogna!
Giudizio: inadeguato Inadeguato

Recensione

 Sono tanti personaggi tutti da collezionare... sono assai maleducati ma ti fanno scompisciare! E' il loro nome, sono brutti e impertinenti... scandalizzano le mamme ma son tutti divertenti!

Con questo slogan si presenta la collezione di figurine che grattate emanano odori nauseabondi, rappresentate da personaggi volgari, impertinenti e debordanti nel più becero cattivo gusto. Figure con nomi tipo Annibale Cannibale, Gustavo Lacacca, Clemente Deficiente pronunciano frasi choc sull’album: “Se qualcuno mi dice che sono una balena non mi faccio problemi e gli spezzo la schiena!” “Pur essendo già sposato me la spasso un po' con tutte: basta che respirino, non importa se son brutte”.

Che dire, l'imbecillità pare non avere limiti. Questa brutta operazione commerciale promossa da di chi, privo di ogni sensibilità ed orientamento educativo, è disposto a vendere qualunque cosa pur di far denaro e grave e preoccupante per il bene dei bambini. Il giudizio? Vergogna!

Copyrights © La Fionda di Davide, 2009. Tutti i diritti riservati.