giocagioia Fionda Help
Mirmo
Produzione: Play Press
In Italia: Italia uno
Episodi: 172
Breve Trama: Camilla, nella sua nuova tazza, mentre versa la cioccolata, deve ripete ad alta voce una scritta, questa fa comparire un folletto, Mirmo, pronto ad esaudire ogni suo desiderio, e lei lo sfrutta per il suo amore.
Giudizio: inadeguato Inadeguato

Recensione

 
Un giorno Camilla , una studentessa di 14 anni, acquista una stravagante tazza colorata e , mentre la riempe con della cioccolata calda, nota sul fondo una scitta che dice : "se leggi questo messaggio ad alta voce mentre versi la cicccolata calda nella tazza comparirà un folletto pronto ad esaudire ogni tuo desiderio ".
La ragazzina procede, quindi, compare Mirmo , un minuscolo folletto.
Il seguito delle sitorie composte da 142 episodi auto conclusivi è caratterizzata da una serie di intrecci sentimentali scatenati dalla ragazza, la quale sfrutterà il folletto per ottenere l'attenzione di un ragazzo.
Divinità, stregoni, pozioni di ogni genere, stratagemma saranno adottati in un intercedere di intrecci , relazioni e tematiche più adatti ad una soap opera per adulti piuttosto che ad un programma rivolto all'infanzia .
A proposito , il simbolo di Mirmo presente sulla tazza e sui capelli delle divinità assomiglia in modo preoccupante al solito pentacolo satanista (Cuoricino a parte ).

 

Copyrights © La Fionda di Davide, 2009. Tutti i diritti riservati.