giocagioia Fionda Help
Yu gi ho
Produzione: Toei Animation
In Italia: Mediaset
Episodi: 500
Breve Trama: Yugi è un ragazzo che gioca con alcuni amici ad un gioco di carte fantasy chiamato "Duello dei Mostri". à Ambientato in Egitto, viene risvegliato un’antica divinità, Anubi, determinato a conquistare il mondo.
Giudizio: inadeguato Inadeguato

Recensione

Yugi è un ragazzo che gioca con alcuni amici ad un gioco di carte fantasy chiamato "Duello dei Mostri". à Ambientato in Egitto, viene risvegliato un’antica divinità, Anubi, determinato a conquistare il mondo, ma deve fare i conti con Yugi, il quale è riuscito a risolvere il segreto dell'antico Egyptian Millennium Puzzle (Puzzle Egiziano Millenario) e a trasformarsi nel più potente Yu-Gi-Hoin, cioè Yami Yugi, lo spirito di un potente antico re egiziano.   Ambientato in Egitto, viene risvegliato un’antica divinità, Anubi, determinato a conquistare il mondo, ma deve fare i conti con Yugi, antico nemico che lo ha già sconfitto una volta.
Abbiamo grandemente apprezzato l'intervento recente del questore di Pesaro Benedetto Pansini l quale, durante una conferenza, ha invitato i genitori a non comprare le carte collegate al cartone animato Yu-Gi-Ho
da lui definite un concentrato di satanismo ed esoterismo dannoso alla psiche.
E' un gioco - ha detto - che maschera pratiche di occultismo. Comprate di tutto, tranne quelle cose..
Sono anni che denunciamo la presenza di elementi satanici in molti prodotti rivolti ai bambini, siamo lieti che le autorità accusino questo pericoloso malcostume. Yu-Gi-Oh è infatti un cartone dove regnano demoni , divinità pagane, mostri e bimbi terrorizzati.
Copyrights © La Fionda di Davide, 2009. Tutti i diritti riservati.